Tag

, , , , , , , , , , , , , , ,

Circa un mese e mezzo fa Andrea Cecconi, deputato del Movimento 5 Stelle, espresse delle opinioni sulle varie fusioni in corso nella nostra provincia, ed in particolare quella dei due comuni Colbordolo e Sant’Angelo in Lizzola.

Vale la pena riportare anche qui su questo blog le sue considerazioni per futura memoria, e per capire se ad una settimana dal referendum siamo pienamente consapevoli sul futuro che ci aspetta, “sull’anno che sarà“.

fonte pu24.it

fonte pu24.it

Al seguente link l’articolo su PU24.

www.pu24.it/2013/10/13/fusione-comuni-il-cittadino-in-parlamento-andrea-cecconi-pero-ce-stata-scarsa-informazione/

Una domanda è sicuramente rimasta aperta e non ha trovato risposta se non da parte del Sindaco di Tavullia come riportammo qui.

Perchè dei 5 comuni dell’Unione (Colbordolo, Monteciccardo, Montelabbate, Sant’Angelo in Lizzola e Tavullia) solo Colbordolo e Sant’Angelo in Lizzola hanno deciso di fare questo passo?

A tutti coloro che ci leggono, ricordo che questo blog non è in alcun modo schierato PRO fusione o CONTRO fusione, ed invitiamo nuovamente tutti a leggere il seguente post dove spieghiammo le motivazioni che ci hanno spinto ad aprirlo, in attesa che chiunque abbia voglia dia il suo contributo a migliorarlo.

https://lannochesara.wordpress.com/2013/11/04/perche-questo-blog/