Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Una delle contestazioni più forti dopo la candidatura di Ucchielli è venuta da un profilo Facebook che dopo una serie di cambi di nome è ora conosciuto come “Vallefoglia Duemilaquattordici Duemilaventiquattro“.

Su quel profilo troverete una serie di note pubbliche attraverso le quali si contestano le modalità della scelta di Ucchielli come candidato del Partito Democratico.

Segnaliamo in particolare questa, firmata anche da ex sindaci come Formica o Bernardini, e questa, dove vengono avanzate delle precise critiche a Luca Del Moro (coordinatore dei circoli PD della zona della Basse Val del Foglia).

Leggendo la nota pubblicata su pu24 si coglie una notevole ambizione nei progetti da realizzare (centro civico, auditorium, centro multimediale, una sala polivalente, un’area giovanile, sistema wi-fi, etc.) accanto ad una presa di posizione forte contro l’assenza di primarie per il candidato PD.

wpid-20140309_175714.jpg

Andrea Dionigi, avvocato 40enne anni di Montecchio, presenta la sua candidatura accanto a quella del suo vice, Emanuele Brizi, geometra di 37 anni residente a Cappone.

Dionigi non è nuovo all’impegno politico in quanto ha già fatto parte del Consiglio Comunale di Sant’Angelo in Lizzola ricoprendo il ruolo di consigliere con Bernardini nella terz’ultima legislatura, e come presidente del consiglio con Guido Formica nel mandato 2003-2008.

Per conoscere meglio questo candidato, invitiamo alla lettura sia dell’articolo in foto tratto da “Il resto del carlino” di oggi che del seguente articolo di “pu24.it” dove sono riportati  “La dichiarazione d’intenti” e “Impegno programmatico dei candidati di lista” della lista “Vallefoglia 2014-2024”.

http://www.pu24.it/2014/03/08/vallefoglia-andrea-dionigi-ed-emanuele-brizi-lanciano-la-sfida-scelta-sofferta-ma-necessaria-noi-alternativa-e-ricambio-di-centrosinistra/