Tag

, , , , , , , , , , ,

Qui sotto la mail inviata al Commissario Prefettizio

alla cortese attenzione del Dott. Paolo De Biagi

Buongiorno Sig. Commissario,

sono portavoce del gruppo di disoccupati residenti nel nuovo Comune di Vallefogllia e mi rivolgo a Lei chiedendoLe di valutare le seguenti proposte in merito alle prossime elezioni amministrative:

1. Che alla nomina degli scrutatori sia data priorità a tutti coloro che sono al momento disoccupati, quindi in possesso di attestazione dello stato di disoccupazione del Job, e che erano già iscritti all’albo di entrambi gli ex Comuni di Colbordolo e Sant’Angelo in Lizzola.

2. Che in virtù del fatto che il nuovo Comune di Vallefoglia non ha al momento nessun iscritto all’albo scrutatori, si possano aprire eccezionalmente le iscrizioni per un breve periodo, così che chi è al momento in difficoltà economiche possa essere scelto come scrutatore alle prossime amministrative.

Lo stato di disoccupazione dovrà accompagnare la stessa iscrizione all’albo.

La prego di prendere in seria considerazione queste proposte che, se accolte entrambi darebbero un minimo di sostegno e dignità a tutti quei concittadini che si trovano in un momento di disagio economico loro malgrado, mentre se dovesse essere accolta solo la prima purtroppo molti resterebbero fuori ma passerebbe ugualmente un bel messaggio di solidarietà.

Sono disponibile ad incontrarLa nel breve, se lo riterrà opportuno, per illustrarLe brevemente i vantaggi che queste proposte porterebbero alla comunità. Resto in attesa di Suo cortese cenno di riscontro e colgo l’occasione per porgerLe

distinti saluti

Monica Milzani

Speriamo di ricevere un riscontro al più presto!!!